Cosa dobbiamo aspettarci da iOS 6?

Fra pochi mesi comincerà l’Apple WWDC (l’annuale evento nel quale Apple presenterà i nuovi prodotti e terrà conferenze con gli sviluppatori) e  tutti gli utenti si stanno cominciando a domandare cosa sarà presentato quest’anno.

Di solito Apple ha sempre tenuto questo evento per l’inizio dell’estate e ha sempre presentai il nuovo iPhone, ma questo non è stato per iPhone 4s che è stato presentato l’ottobre scorso nell’evento che in teoria aspettava all’rinnovo della gamma iPod. Dobbiamo aspettarci forse un iPhone 5? Può essere, ma le percentuali sono veramente misere dato che Apple non rilascia mai un terminale nuovo senza aver prima fatto compiere un anno di vita al predecessore.

L’ipotesi più plausibile è che venga rilasciata una versione beta del nuovo iOS, ma quali potrebbero essere le novità di questo nuovo sistema operativo made in Cupertino? Molti utenti vorrebbero tweak come SBSetting disponibile da anni su Cydia Store,  molti altri vorrebbero la possibilità di vedere Facebook integrato come fu per Twitter con iOS 5, altri ancora FaceTime in 3G,  e qui la domanda cade a voi: che cosa vorreste vedere dal nuovo iOS 6 o magari al WWDC 2012? Un nuovo iPhone un nuovo iOS, o il rilascio pubblico di OS X Mountain Lion? Commentate!